S.PASQUALE BYLON . RINASCE UN MITO
Ritorna , finalmente , a rinascere un mito calcistico. Sabato , infatti , c'è stato il taglio del nastro del nuovo campo S.Pasquale Bylon grazie allo Sport Village ed alla sua Academy che diverrà , a tutti gli effetti , la nuova casa sportiva per tanti bambini di Qualiano. La uova strutturae ' all'avanguardia avendo utilizzato , per il manto sintetico , erba di ultima generazione. Si fa davvero fatica a capire che sia sintetica e non naturale.
Alla cerimonia ha presenziato il Vescovo di Melfi sua Eccellenza Gianfranco Todisco accompagnato da uno dei padroni di casa...Padre Alfonso.
Completamente rifatti. Locali spogliatoi e l'impianto di illuminazione. Così come e' totalmente riasfaltata la strada e le mure ritinteggiate.
Un bel colpo d'occhio anche per le gradinate ,completamente ristrutturate e dotate di comfort ed uscite di sicurezza , oltre a bagni come da legge.
Erano presenti circa 500 persone , per la maggior parte atleti con le rispettive famiglie , oltre al già citato vescovo ed ai militari della stazione di Villaricca.
Il Presidente Annino Picascia , amico di vecchia data , si e' dichiarato emozionato e vi assicuro che lo era davvero...da parte mia un grosso in bocca al lupo ed una stagione piena di successi , insieme allo staff .



Commenti
Posta un commento